Diritto di recesso: In base al U.L. 98/2004 il cliente potrà esercitare il diritto di recesso restituendo al mittente, entro 14 giorni, la merce integra oppure non ritirandola all’atto della consegna. Per entrambi i casi, a norma del presente D.L., rimangono a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione della merce al mittente.
Se la restituzione avviene a causa di merce danneggiata o errata, il cliente ha l’obbligo di avvertirci entro 3 giorni dal ricevimento del pacco, noi provvederemo a rimpiazzare gli articoli non conformi o effettuare rimborso dopo aver ritirato la merce. Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali ed imballati per il trasporto, altrimenti il corriere non è autorizzato a ritirarli o non potremo provvedere al rimborso.
Nel caso di mancato ritiro il cliente dovrà rimborsare entro 5 giorni alla Nf s.r.l.s la somma di Euro 15,00 sul C.C. da richiedere al tel 06.98183608. Trascorso tale termine si procederà con l’aggiunta di tutte le spese necessitate